https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=17247&p=526681#p526681
-----------------------------------
andrea75
Dom 12 Lug, 2020 16:54

Re: Quale WR Per L'Estate 2020?
-----------------------------------
Sono stato una settimana in vacanza, e quindi un po' perché ho avuto meno tempo per leggere, un po' perché per ovvi motivi ho preferito dedicarmi ad altro, non sono intervenuto nelle discussioni di questo e dell'altro topic, dove addirittura Leonardo ha dovuto chiudere per un giorno gli interventi. 
Ma nonostante ciò ho letto abbastanza per poter dire che non mi sono assolutamente piaciuti i toni delle discussioni in questi giorni, in particolare le ultime che ho letto in questo topic da parte di Alessandro, al quale ricordo che questo forum esiste da oltre 15 anni, e molti degli utenti che vi scrivono lo fanno appunto da oltre una decade.
Non discuto assolutamente le tue doti e le tue conoscenze, ed anche quello che fai per diffonderle. Ma non tollero assolutamente le mancanze di rispetto verso gli altri utenti, che appunto scrivono da qui molto prima di te. Siamo tutti qui per condividere una passione, non per far vedere chi è più bravo o per dimostrare qualcosa al punto quasi da far passare da incompetenti gli altri che come te hanno tutto il diritto di dare la propria opinione o visione.
Passi per questa volta, ma dalla prossima volta che io o altri moderatori noteranno toni simili a quelli che hai usato, scatteranno i provvedimenti. Ciò vale anche per gli altri ovviamente, nel caso in cui si dovesse eccedere con i toni. 
Ripeto, siamo in un forum, non in un'accademia. Le discussioni qui dentro devono essere all'insegna del divertimento, lo sono da sempre, da quando questo spazio è nato. Non ci sono maestri o professori, non ci sono utenti di serie A o di serie B. Tutti sono sullo stesso piano, e soprattutto tutti [b]DEVONO[/b] avere il diritto sentirsi sullo stesso piano e non nella condizione di aver quasi paura di esprimersi per sentirsi quasi tacciati di incompetenza.
Se si accettano queste condizioni bene. Altrimenti, mi spiace, ma la porta è sempre aperta per tutti in entrata, come in uscita.