https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=4331&p=51407#p51407
-----------------------------------
ginghe
Mar 11 Dic, 2007 12:07

Re: Evento Freddo Da 12 Al 17 Dicembre!!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------
[quote user="firenze3" post="51404"][quote user="Poranese457" post="51380"][quote user="ginghe" post="51379"]io son sempre più convinto che lla fine salta fuori una lp mediterranea...........


[
 :smile:


nb: poi un giorno, Andrea, mi spieghi che significa [color=#f20000]training user[/color]    :P  :bye:[/quote]

<nooooooooooooooooooooooo Ginghe............... hai nominato l'innominabile..... il Nosferatu... il Babau..... noooooooooooo... spero per te nn sia la fine dei nostri (pochi) sogni nivosi xke già ho impostato il navigatore sulle tue coordinate  :evil:  :evil:  :roftl:  :roftl: 

[/quote]

Aggiungo solo una cosa NOWCASTING....

solo quello è da vedere...può succedere di tutto.

Vi dico solo 27/12/05 Firenze 20cm di neve....nessuno aveva previsto ciò (Rodanata completamente a vuoto)....arrivò un temporale autorigenerante che durò tutta la notte (dalle 21 la sera).
E' bene che lo sappiate anke qua...in quell'occasione, mi son perso tutto....non ero a Fi (ma avevo lasciato a mio padre telecamera ecc..sapendo della neve).
Ci sono infine altri episodi che mi hanno permesso di avere la SFIGATYCARD.... :lol:  :lol: 

Cmq vi ripeto NOWCASTING....

Ciao

Marco[/quote]


Mica hai in programma un viaggetto in questa settimana......... :D  :D  :D  :D  :D  :D 


caso mai riprendo il tutto io da qua..... :P