https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=7&t=749&p=5080#p5080
-----------------------------------
andrea75
Sab 10 Set, 2005 07:50


-----------------------------------
Allora, vediamo di fare ordine e chiarezza sulla questione.

Non ho fatto giri di parole, ma ho esposto in maniera chiara quello che secondo me non era giusto e che non mi è piaciuto sul sistema dei punteggi e che secondo me andava cambiato. Non ho fatto il tuo nome (ma questo non è un giro di parole) perché non sei stato l'unico ad aprire un post qualche minuto dopo la mezzanotte per fare una segnalazione: questo è avvenuto più volte e già 3-4 mesi fa, subito dopo aver introdotto questo nuovo sistema.
Ed infatti già nei primi giorni avevamo subito notato (e questo possono testimoniarlo coloro con i quali ho discusso di questo fatto) che ciò non andava bene. Nel frattempo ho provato a studiare un modo per far sì che che magari si potesse evitare l'accumulo dei punti nei post delle segnalazioni, ma non ci sono riuscito e quindi ho deciso di eliminare il problema alla radice.
Però ci tengo a farti notare che ho precisato che non c'era comunque nulla di male ad aprire un topic a mezzanotte; anzi, ho scritto che magari poteva essere comodo aprire il post e poi "sparire" per tutto il resto della giornata continuando però ad accumulare punti, ma questo non è il tuo caso dato che nella giornata di ieri hai continuato a partecipare facendo ulteriori segnalazioni.
Stiamo in ogni caso continuando a paralre di un problema che non esiste: sei uno degli utenti ad essersi registrato per primo, e per questo avrai visto che nelle occasioni in cui ritenevamo che un utente andasse richiamato (i giorni passati ci sono stati esempi ecltanati) l'abbiamo fatto in modo chiaro, diretto e trasparente, senza nasconderci dietro nessun giro di parole.
Quindi davvero... spero che tu non te la sia presa e che possiamo chiudere qui la questione.

 :celebrate: