https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=16982&p=507397#p507397
-----------------------------------
green63
Mar 24 Dic, 2019 23:29

Re: Nuova Pce Fws 20n
-----------------------------------
[quote user="meteomandi" post="507311"]Ciao Mauro!! Innanzitutto grazie per le tue indicazioni.Ti chiedo alcuni consigli riguardo alle modifiche che intendo fare.Potrei adattare il mio  davis 7714 (attualmente il sensore della vecchia PCE è li dentro con buoni ottimi risultati),ma sinceramente mi spiace rovinarlo....Ho però a disposizione lo schermo 5 piatti di una davis vantage Pro che un ente ha dismesso (completa di sensore e interfaccia) che vorrei modificare e adattarlo alla fws 20 n....ritieni che possa essere una valida soluzione? :roll: 

.Ho visto il kit di modifica sul mercato....credo di aver capito a quale ti riferisci  (è ventilato di giorno ma artigianale e da li penso di aver capito come fissare il mio schermo) e credo che se non altro di avere a disposizione dei materiali nettamente superiori.Tra L'altro potrei  fare ventilato anche il mio,visto che ho a disposizione un pannellino solare che già alimenta la ventola di uno schermo da me autocostruito ,dove tengo un sensore oregon come comparazione.
Ormai sono completamente preso da modifiche e alla ricerca di nuove soluzioni....non sono certo ai tuoi livelli :D  (ricordo tempo fa quando mi hai già dato preziose indicazioni per fare le modifiche sulle strumentazioni attuali. :inchino: 

Ti ringrazio fin da ora e se non dovessi sentirti prima di Natale , ti auguro buone feste!!  Grazie ancora         Mauro[/quote]

Ciao,
ti dirò, in verità noto una certa confusione, nel senso che non sono riuscito ad individuare quale percorso vuoi intraprendere, ma probabilmente è colpa mia, da 15 giorni lavoro circa 20 ore al giorno  :( 

Prima cosa, stabilire, in ordine di importanza, i parametri che ritieni per te più importanti, questo primo passo è fondamentale per indirizzare correttamente le risorse, sia economiche che pratiche

Fatto ciò vedremo assieme come utilizzare ciò che hai e cosa è necessario acquistare

Mauro