https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=16675&p=497145#p497145
-----------------------------------
Boba Fett
Lun 29 Lug, 2019 00:32

Re: 28 Luglio 2019 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
ritorno a milano senza particolari patemi, qualche rovescio sparso in alto tevere e tra cesena e ravenna, mai di forte intensità, a milano nulla di nulla e clima decisamente afoso. Ora 23.2 con UR over 70%

Tevere bello marrone ma tutt'altro che gonfio, segno che la terra aveva veramente bisogno dell'acqua 

Traffico decisamente sotto tono per il periodo, evidentemente i vacanzieri del week end hanno preferito rimanere a casa vedendo le previsioni
[quote user="Fili" post="497104"]Qui a Grottammare forte pioggia intorno all'alba, poi più nulla.

Sul lungomare domenica praticamente deserta, chalet e ristoranti vuoti. Bestemmie dei gestori come se non ci fosse un domani. Per chi lavora 4 mesi l'anno è una mazzata tremenda.[/quote]
Pensa che a un mio amico che gestisce un albergo nell'assisano è saltata una cena sabato (volevano anche andare in piscina), figurati che era contento che almeno ha potuto riposare  :lol: 

Anche a me è saltato il mare sabato, e la serata al sualzo sabato sera, in più mi son inzuppato d'acqua e ho dovuto rimettere a lavare una camicia pulita... ciononostante son molto più contento così che la siccità cominciava a essere preoccupante

[quote user="il fosso" post="497122"]Ancora pioggia battente in corso con temperatura primaverile. Massima di soli 20,8ºC, attuali 17ºC.
Peggioramento che supera i 70 mm, Luglio raggiunge i 200 mm.[/quote]

e gli altri 130 quando li hai fatti???  :blink: