https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16648&p=496005#p496005
-----------------------------------
daredevil71
Mer 17 Lug, 2019 08:35

Re: Verso Il "cuore" Dell'Estate 2019: Caldo Sicuro, Ma Quanto?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="495984"][quote user="alias64" post="495980"][quote user="daredevil71" post="495978"]Che ne dite di gfs 12? Sono col cellulare e vedo male...ma la +20 la piazza giusto su di noi?[/quote]mettiti l anima in pace..non pioverà ,e farà caldo come è normale che sia in questo periodo dell anno[/quote]

veramente... che ansia  :ohno:[/quote]
Evidentemente l'interpretazione ( errata !!!) del mio post da parte degli amici  alias64 e Fili ( con l'aggiunta di descrizioni di stati d'umori personali di certo non riferibili al sottoscritto ) denotano una sorta di volontà introspettiva  ( non trovo altro termine) riguardante  una lettura ( purtroppo per voi distorta) di quanto ho postato o che  secondo i miei due amici avrei voluto dire ....in pratica voi pensate che io mi stavo lamentando ed invece volevo proprio conoscere  il pensiero di utenti più esperti di me sul fatto che dal cellulare ( non ero col pc) vedevo " stranamente " un posizionamento della +20 quasi solo sull'Umbria, mentre i territori geograficamente contigui vedevano realtà molto inferiori .....comunque se farà caldo o freddo lo vdremo  strada facendo...ps io sarò per 10 giorni in montagna e dormirò da 1700 m in sù ...tanto caldo non dovrei sentirlo. Un saluto :bye: