https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=16520&p=491139#p491139
-----------------------------------
Frasnow
Sab 25 Mag, 2019 13:30

Re: 25 Maggio 2019: Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Dic96" post="491137"]Io sto con Fili, l’acqua ci basta quella che ha fatto, se non ne ha fatta tanta in primavera ormai è andata, non è che po’ piove a luglio per recuperà quella de marzo. O per lo meno non è desiderabile da una persona qualunque. Ce la faremo bastare quest’acqua, non sono mai scomparse montagne per una stagione meno piovosa...

Qui intanto cielo nuvoloso e sole pallido. In attesa del nuovo peggiormento previsto e del nuovo fine settimana guastato. Non sono pianti ma battute su una situazione oggettiva (le cose gravi sono altre per fortuna, non il tempo metereologico)

Ps: per me è più grottesco leggere “capirai quanto è piovuto a maggio” rispetto a... “anche oggi piove”
;)[/quote]
Allora mo chiudiamo il forum o lo destiniamo per altri argomenti perchè la pioggia ha rotto le palle? Suvvia facciamo i seri. Qui stiamo trascendendo un po' la realtà dei fatti. Nessuno, penso, sta qui a chiedere la pioggia da oggi fino a Luglio come qualcuno vuole far credere, ma dato che i modelli la PREVEDONO e siamo in uno spazio appositamente creato per parlare ANCHE di questo, non ci trovo nulla di male se ne discutiamo no? Poi è inutile che stiamo qui a dire "eh ma le attività commerciali, ecc ecc , come fanno se non c'è turismo, gente". Ragazzi, ma è un problema mai visto prima oppure anche negli anni passati ci sono stati casi del genere? E non mi pare che l'economia Italiana abbia flessioni drammatiche per un mese sottomedia e fresco. State sereni, che non finisce domani il mondo per due gocce d'acqua e un po' di fresco. Spero vivamente che 'sto romanzo pseudo drammatico possa volgere al termine, senza strapparsi capelli e quant'altro dato che condividiamo bene o male tutti la stessa passione, e come tale andrebbe vissuta.
[hr]

+23.7°, UR 59%, nuvoloso  :bye: