https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16308&p=485611#p485611
-----------------------------------
green63
Mer 27 Feb, 2019 08:42

Re: Febbraio Porta L'Alta Pressione, Inverno Sul Viale Del Tramonto?
-----------------------------------
[/quote]

Infinità di occasioni che si creano ogni qualvolta che qualcuno tira fuori una analisi, anche ben argomentata. Ce ne sono tantissime di occasioni in cui spieghi che secondo te non servono assolutamente a niente ed equivale tirare i dadi.
Ma difatti, seppur credo anche io che non sia la soluzione migliore (perché convinto sia bello ed interessante spiegare determinate dinamiche troposferiche con le teleconnessioni), si utilizza però tranquillamente il topic a parte, così ognuno può fare le sue analisi senza rischiare inutili polemiche.
Più che altro, penso sia doveroso nei confronti di chi legge lineameteo perché appassionato di meteorologia, non di polemiche.[/quote]

concordo e, se posso dire la mia, sono perfettamente in accordo con Andrea, a questo punto l'unica soluzione è la separazione degli argomenti, questo è l'unica strada per avere un post previsionale normale, un post dedicato a chi è in grado di seguire e ha piacere di farlo lo studio degli indici senza che possano innescarsi queste sterili polemiche, deleterie per il piacere di lettura da parte degli utenti esterni e decisamente diventate insopportabili per tutti

Mauro