https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=4198&p=48342#p48342
-----------------------------------
snow96
Mer 07 Nov, 2007 11:46

Re: Pesce Frescoooooooooo
-----------------------------------
[quote user="Francesco" post="48341"][quote user="snow96" post="48332"]
Una volta ho investito un gatto, era ancor vivo ma in condizioni pietose: sono sceso dalla macchina e gli sono saltato sopra la testa con i piedi.... è stata una delle sensazioni peggiori della mia vita, ma era il male minore.[/quote]

Lo hai finito saltandoci sopra???  :shock:  Hai fatto una cosa davvero razionale e giusta ma ho i brividi al solo pensiero... Per caso hai sentito gli ossicini della testa rompersi?  :confuso: 
Penso che sia stata una scena terribile, macabra! 

Dal mio punto di vista hai avuto davvero coraggio. Bravo Marco![/quote]

Fino a mezz'ora prima parlavamo con mio padre di come sia possibile ammazzare un gatto con la macchina, del fatto che la gente se ne frega etc etc...poi un gatto è sceso da un costone d'erba e si è infilato sotto una ruota, non l'ho nemmeno visto, ho solo sentito il sussulto della macchina. Una piccola lezione di fatalità....

Sono sceso e il gatto era completamente sfilato, aperto, una scena raccapricciante. Giuro che mi veniva da piangere, il gatto miagolava e mi guardava.... ho trattenuto il respiro e gli sono saltato sopra la testa con entrambe i piedi.... ho sentito un crac e poi più nulla.... sono passati 10 anni e ancora mi ricordo quel rumore.... spero che non mi ricapiti mai più!  :urted: