https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=4181&p=48085#p48085
-----------------------------------
andrea75
Ven 02 Nov, 2007 11:03

Re: Dove sono messi realmente le nostre stazioni meteo?
-----------------------------------
Splendida ubicazione Marco! ;)


