https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=36&t=4158&p=47509#p47509
-----------------------------------
Nitrolux
Gio 25 Ott, 2007 20:06

Ciao A Tutti Da Nitrolux
-----------------------------------
Ciao tutti, mi chiamo Lucio e sono di Orvieto (TR), è da qualche giorno che vi leggo e stasera finalmente mi sono iscritto! Prima di tutto colgo l'occasione per farvi i compimenti per il forum, veramente bello, interessante e ricco di contenuti, poi passo a dirvi qualcosa di me. :smile: 
Ho 27 anni e sono studente di Ingegneria elettronica, ho il "sacro fuoco della moto" e una grande passione per la meccanica e tutto ciò che la riguarda, motori, auto etc.... e sono anche acquariofilo. La metereologia mi ha sempre affascinato molto e dopo tanto mi sono deciso a fare il grande passo, ovvero quello di acquistare una stazione meteo per monitorare meglio le nostre condizioni climatiche e per imparare qualcosa in più su questa interessantissima materia!  :D 

Ovviamente avro' bisogno dei vostri consigli...molti consigli... dalla scelta della stazione meteo all'allestimento e via dicendo. :inchino: 

Avrei infatti pensato di acquistare una Lacrosse WS 2350 che da quel po' che ho visto mi sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, che ne dite? :smile: 

Ancora saluti a tutti!!! :ok:  :ok:  :ok: