https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15481&p=453706#p453706
-----------------------------------
Burian Express 94
Ven 23 Feb, 2018 13:55

Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
-----------------------------------
Allora, dico un paio di cose. Bell'evento indubbiamente, tutto da vivere e da godere visto che siamo tutti malati per questa straordinaria scienza! 
Sembra ormai evidente che il target del gelo (serio) non saremo noi ma l'Europa centrale e ovviamente orientale, come chiare sembrano le chance di neve riposte in due episodi, tra il 25 sera e il 26 (Vedo favorite come precipitazioni le zone centro meridionali della regione a dir la verità) e la ormai famosa sciroccata che almeno inizialmente potrebbe portare nevicate anche in pianura. Per la mia zona quest'ultima fase poteva portare un nuovo 1996 e devo dire che qualora non si verificasse sarebbe a mio avviso una bella delusione dato che proprio da quell'anno non si superano i 20cm a Deruta, insomma ragazzi sono decenni che aspetto 40-50cm come quella volta e non nascondo che pagherei oro per averli. 
Per la fase di stau del 26-27 credo come sempre che siano i soliti discorsi, al massimo si può aspirare ad un campo innevato da 3cm e l'altro no, ma siccome la strisciata l'ho avuto l'anno scorso due volta di fila è impossibile  :lol: 
Appuntamento ai run serali  :bye: