https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=4036&p=45165#p45165
-----------------------------------
mausnow
Mer 26 Set, 2007 13:36

Re:
-----------------------------------
Boh... io personalmente non ho ancora sviluppato un'opinione chiara in merito... :confuso: 
Comunque vedo un mucchio di gente, amici, parenti, conoscenti, colleghi,  storicamente "schierati" (soprattutto ad... ovest) appoggiare ora Grillo e partecipare al suo blog, che diversi hanno messo come homepage...
Seguirà pure metodi discutibili, ma alla gente non è che importi più di tanto, se riesce bene ad incarnare la protesta.
E poi non si tratta più di 4 gatti, attenzione... :? 
L'idea che mi sono fatto io è che la classe politica riesce a percepire solo in minima parte quanto sia enorme il malumore della popolazione... Stavolta temo che saranno in pochi disposti a turarsi il naso...
Temo pure che l'idea prevalente sia ormai: meglio buttare tutto all'aria, tanto peggio di così non può andare.
La classe politica (specie di sinistra...) deve darsi una sveglia, qui c'è gente costretta a rubare un pacco di pasta...
Ci vogliono fatti concreti, e di corsa anche... prima che si scateni il (sottovalutato) putiferio, che non si limiterà più ad un semplice "vaffa"...

 :blink: