https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15434&p=451541#p451541
-----------------------------------
zeppelin
Mar 13 Feb, 2018 16:23

Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando?
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="451540"]Guidi non l'hai letto bene perciò non ha parlato di mancata propagazione in basso, ma di dinamiche di circolazione e quindi di localizzazione e tempistica degli effetti. Per quanto riguarda la critica allo Stratwarming non mi riferivo tanto a te, quanto a tutti quelli che "non ci credo", "meglio se non c'era", "non serve a niente"...
Che poi sono i soliti piagnoni del proprio orticello che la passione ce l'hanno solo per casa propria.  :roll:

Sul clima non ti rispondo, semplicemente perché lo fa già egregiamente Guido su climatemonitor.it con i suoi articoli mai scontati che riflettono il suo scetticismo sull'AGW e che che, per fortuna, offre un secondo punto di vista per nulla antiscientifico, ma troppo spesso colpevolmente ostacolato dal maintream.  :bye:[/quote]

Ok, dal tuo commento sopra sembrava che invece ti riferissi proprio a me... ;-) e non mi pareva proprio il caso visto che penso sono uno dei pochi qua dentro ad averlo sostenuto e seguito, pur senza avere assolutamente le basi scientifiche tue o magari di "il fosso". 

Il sito di Guidi ripeto che è molto interessante, però a volte mi pare segua una sua "mission" che travalica a volte una visione superpartes, ma da appassionato di statistica non leggo solo i titoli che a volte sono fuorvianti e mi vado a vedere i contenuti che invece sono sempre ottimi.
Ciao, buona serata!  :bye: 

Chiuso l'OT, qua a Chiusi scalo piove misto a neve da quando sono arrivato alle quattro con 3 gradi! A volte è bello anche che non ci prendano i modelli!  :D