https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15274&p=444824#p444824
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Lun 11 Dic, 2017 14:39

Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia  - Evoluz. 10-15/12/2017
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="444802"][quote user="Ricca Gubbio" post="444798"]A parte che ho scritto molto probabilmente vivremo un Natale in regime anticlonico... e non ha scritto sicuramente!! Quindi impara l' Italiano. Secondo se segui anche un po' la stratosfera non è assolutamente come ti permetti di dire tu una cosa tirata a casaccio. Detto questo credo che per un po' smetto di scrivere su questo forum prima di diventare offensivo!! Passo e chiudo![/quote]

non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe. Ma per me, stratosfera, ionosfera o mesosfera, un "molto probabilmente" a 380 ore è comunque un casaccio  ;) non mi sembra di avere detto nulla di offensivo  :bye:

[quote user="zeppelin" post="444799"]
Mica si rendono conto che sono un tantino pesanti... ;-)
[/quote]

Giaime io continuo a dire che tu sei uno di quelli che qua dentro scrive meglio. Quindi massimo rispetto  :smile: però forse dal "nostro" punto di vista spesso sono pesanti le continue ricerche di medie "calde", mappe "calde", ecc. ecc....  ;)[/quote] Per te é casaccio... e comunque hai ragione solo tu!! Divertiti!! E qui chiudo davvero per un po'. Buone Feste a tutti!