https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15274&p=444814#p444814
-----------------------------------
mausnow
Lun 11 Dic, 2017 14:29

Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia  - Evoluz. 10-15/12/2017
-----------------------------------
[quote user="zeppelin" post="444812"][quote user="Frasnow" post="444808"][quote user="Ricca Gubbio" post="444798"]A parte che ho scritto molto probabilmente vivremo un Natale in regime anticlonico... e non ha scritto sicuramente!! Quindi impara l' Italiano. Secondo se segui anche un po' la stratosfera non è assolutamente come ti permetti di dire tu una cosa tirata a casaccio. Detto questo credo che per un po' smetto di scrivere su questo forum prima di diventare offensivo!! Passo e chiudo![/quote]

Datevi una calmata comunque, e torniamo a parlare di meteo che forse è meglio.  :ok:[/quote]

Io darmi una calmata? Ma se sto facendo da paciere!  :lol:  :lol:  Dimmi un solo post dove non sono stato calmo e tranquillo negli ultimi tempi. 

X Fili. Stima reciproca. Però ogni tanto quando qualcuno la pensa diversamente mi pare che si ecceda un pochino. Poi per carità come vi pare, ci sto un tantino troppo pure io qua ultimamente, bisogna che lavori di più e stia un po' meno sul forum, ad ammorbarvi insieme a altri con il pessimismo cosmico, del resto Leopardi mi garbava parecchio a scuola.  :lol:   :bye: 
Buona giornata.[/quote]

Beh, finché è Leopardi tanto di cappello! 
Basta che non si arrivi al livello di Baudelaire...  :lol:  :D