https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=15259&p=443951#p443951
-----------------------------------
MilanoMagik
Mer 06 Dic, 2017 20:47

Re: [MEDIO TERMINE] Inizio Di Dicembre Perturbato?
-----------------------------------
[quote user="Frasnow" post="443949"][quote user="MilanoMagik" post="443947"]Perchè forse era la cosa migliore? neve e poi acqua.. spettacolare.. invece sembra che dobbiamo "tifare" per forza solo e sempre acqua.. ognuno guarda quel che preferisce... boh bisogna polemizzare su tutto[/quote]
Stai a fa tutto da solo comunque eh, non te vorrei dì niente  :lol: 
Ma chi sta a polemizzà? Mi sono riallacciato al discorso di Alessandro visto che le chance per il weekend, sia per il solido che per il liquido ormai sono molte poche, e invece abbiamo davanti un evento potenzialmente eccezionale i giorni seguenti che andrebbe seguito, secondo me, con maggior attenzione anche perchè localmente gli accumuli saranno ingenti.  :ok:[/quote]
infatti non mi riferivo a te, ma come la volta scorsa, con la vecchia perturbazione c'è qualcuno che puntualmente diceva: "pensate all'acqua e non alla neve, per quella c'è tempo" e questa volta idem.. mi sembra che si debba per forza pensare a quello.. magari ho frainteso per carità, ma a me sembrava così..
In ogni caso, non volevo aprire una polemica più grande anzi.. semplicemente non vorrei che qualcuno appena cita la neve o un'uscita bella, venga attaccato con "pensa all'acqua" o "tanto cambia subito"..