https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=14802&p=430121#p430121
-----------------------------------
il versiliese
Mar 30 Mag, 2017 14:33

Re: Recensione Schermo Solare Barani Meteoshield: Unboxing E Test
-----------------------------------
Vai Green! Sarà un ottimo lavoro!A breve pubblicherò i dati finali di maggio del test 5 piatti versus 7714.Ho la sensazione anch'io che alla fine il 5 piatti prevarrà sia pur di poco.A giugno ,come ti ho già detto,partirò col test ventilato day time vs 7714 .So già il risultato,ma mi intriga sapere quanto la ventilazione day time influenzi la t.max e quanto influenzi la t. min.
Alla fine dei nostri esperimenti credo che potremo offrire a tutti gli appassionati di linea meteo dati utili per una scelta ragionata dello schermo solare ,visto che stiamo testando ben 4 schermi. :ok:  :ok:  
A proposito ,vorrei acquistare un sensor push da inserire nel 7714;come l'hai posizionato nel 7714?Siccome il campionamento ogni minuto mi sembra eccessivo,è possibile regolarlo sulla mezz'ora o è cosi di default?  :bye:  :bye: 
 ps I vicini cominciano a essere preoccupati:non capiscono come mai un quasi vecchietto sale e scende sul tetto,smonta e rimonta strane cose su un palo controventato arrostendosi al sole.Mi sento osservato :eek:  :eek: 
Anche mia moglie è preoccupata :ohno: