https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=14802&p=427982#p427982
-----------------------------------
green63
Gio 13 Apr, 2017 09:05

Re: Barani Meteoshield
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="427972"][quote user="green63" post="427931"] 

divagando, e mi scuserete, paragonerei Davis a quello che un tempo era Bose nei diffusori acustici, ho lavorato in quel settore molti anni, ecco Bose produceva casse con mobili indecenti, altoparlanti "da radiolina" escludendo i top di gamma ma, grazie ad una progettazione accuratissima, le casse suonavano, e bene  ;) 

scusate l'OT[/quote]

E' un po' quello che fanno tutti i brand di maggior successo. Oltre a Bose (il cui suono, personalmente, non mi è mai piaciuto perchè è palesemente troppo "software") anche Apple utilizza lo stesso concetto: hardware di media fascia, assemblati ed integrati a software di massimo livello.

Finiti i paragoni extra, la tua recensione è davvero ottima: aggiungerei a fine del primo messaggio un link dove poter acquistare il prodotto ed il suo prezzo.

Inoltre vorrei chiederti, in definitiva, come valuti lo schermo normale Davis rapportato a questo Meteoshield.

Grazie[/quote]

Grazie a te e concordo su quanto hai detto,
tornando in tema ti dico che trovo ancora estremamente prematuro dare un giudizio
Certamente come prima impressione devo dire che il dw7714 di davis rimane un ottimo schermo ed è validissimo anche per la sua versatilità, ci puoi montare quasi tutti i sensori amatoriali con la certezza di un buon risultato.
Il meteoshield è tutt'altra cosa, ci puoi mettere solo sensori professionali e poco altro, un th davis ce lo metti, un sensorpush anche ma non puoi spingerti oltre.
Di primo acchito direi pero che le prestazioni del mereoshield sono superiori, ma aspettiamo prove piu concrete
Mi sembra corretto prima di giudicare
Sono contento di fare da cavia ma prima di consigliare di spendere 200 euro per un solo schermo si richiedono attenzione, precisione e dati concreti.
Ciao