https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=3855&p=41809#p41809
-----------------------------------
Poranese457
Mer 08 Ago, 2007 10:31

Re: Davis Vantage Pro 2
-----------------------------------
Boh, sarà che io alle aste on-line non comprerei manco un tappetino per casa.... cmq 960€ mi sembra un prezzo buono per tutto il kit Davis, sopreattutto se l'offerta ti viene fatta da un rivenditore autorizzato.
Io, come già detto in passato, la mia davis l'ho acquistata da meteosystem e l'ho pagata, completa di di software e datalogger, 925€ (xò ne avevamo prese due, una è del buon skufagniz) escluse spese di spedizione.
Come dice marco (che me l'ha installata) la stazione fila dritta senza dare problemi, mi sembra che in 9 mesi di funzionamento sia saltata un paio di volte la connessione tra consolle e sensori, un problema risolvibile in 3 minuti con una semplice ricerca di frequenza!
Il mio consiglio, considerando che si tratta di un oggetto comunque sofisticato e ricco di tecnologia, è quello di rivolgerti a un rivenditore autorizzato, che in caso di malfunzionamenti o problemi di vario genere ti sappia aiutare e se necessario sostituire il pezzo! Io ad esempio ho 2 anni di garanzia...