https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=3584&p=36668#p36668
-----------------------------------
Francesco
Ven 27 Apr, 2007 08:54

Re: Spostamento discussione "zecche"
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="36644"]:mrgreen: Ahhhh, che tempi quando a Perugia c'era l'EXXAFFA!!! 

Solo qualche "senatore" come me, Burjan e Francesco possono forse ricordare quel covo di "zecche" col vino a 1000 lire! 

Belle serate, stavo talmente in fissa che mi facevo accompagnare su in macchina da un amico e poi tornavo alle 5 a piedi fino alla stazione (P.S. : L'EXXAFFA stava in cima a corso Garibaldi)

Poi, che c'entra, il troppo storpia sempre. Ma preferisco ancora troppe zecche ai troppi fighetti... e credo che le preferirò per sempre!  :P

P.S.: Zecche inteso come individui sinistroidi dediti a cani, catene e canne è un termine di derivazione squisitamente romanesca. Io lo conoscevo già (e ho capito subito quello che intendeva Poranese) perche ho frequentato zecche di Latina (non insetti, chiaro).

Per quanto riguarda gli insetti, alle feste dell'Unità non lo so, ma all'Exxaffa erano tanto grosse che lavoravano come buttafuori[/quote]

Come ti quoto caro Marco! Quante feste .... Ti ricordi il mercoledì rock?
E poi il tutto mi stava ad 1 Km da casa! Vino e straniere.... connubio perfetto !  :mrgreen: 

I tempi son cambiati, ora ci sono i "bestia" che sono un'estremizzazione che con la sinistra non hanno nulla a che vedere secondo me.