https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=3584&p=36638#p36638
-----------------------------------
Poranese457
Gio 26 Apr, 2007 15:15

Re: Spostamento Discussione "zecche"
-----------------------------------
Oh ragazzuoli.... oggi pome invece di dare una letta al forum mi sono messo mezz'ora sul letto.... ed ecco che sol'ora mi accorgo di aver scatenato tale putiferio...
Ringrazio Marco per aver anticipatamente descritto meglio l'intento della mia frase.... non volevo assolutamente offendere nessuno, ne rimarcare gli avvenimenti di 60 e oltre anni fa.... era una semplicissima battuta che tutto pensavo tranne potesse creare una reazione simile in un forum tanto equilibrato e pronto all'humor..
Chiedo altresì scusa se posso aver fatto infuriare qualcuno e preoccupare gli amministratori...
Con ciò il mio pensiero su tali soggetti (nella visiobe del 2007, non in quella de 1965) che è di odio totale, meglio definita insopportazione per i quali motivi quoto INTERAMENTE quelli scritti da marco....
Su tutte quella del perchè questa gente deve avere come prerogativa vitale quella di non dare retta alle più elementari regole della decenza (come pagare per i servizi e lavare la propria persona)...
Detto ciò mi espongo e accetto qualsiasi tipo di critica dato che ormai il dato è tratto non tiro di certo indietro la zampa.
In ogni caso, rinnovo le mie scuse verso chiunque si possa sentire offeso dalle mie parole ma vi ripropongo l'invito a non prendervela per una stupidissima battuta

Leonardo