https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=12860&p=352752#p352752
-----------------------------------
Gianni Ferri
Sab 24 Gen, 2015 15:04

Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
-----------------------------------
[quote user="Gianni Ferri" post="352751"][quote user="Fili" post="352750"][quote user="nicola74" post="352749"][quote user="Francesco" post="352740"][quote user="Fili" post="352735"]Un ramo del VP a spasso sull'Europa centro-meridionale... non so quante volte l'ho visto a 150 ore  :eek: 

Appennini praticamente sepolti dalla neve  :lol: 

Ovvio che l'aria non è di estrazione continentale, quindi pianure e colline rimarrebbero fuori dai giochi in un primo momento  :wink:[/quote]

Ma scherzi fili ?? la collina over 400 sarebbe dentro... E' roba mia  :mrgreen:[/quote]
sono d'accordo con Francesco...è chiaro che dipenderà dall'intensità delle precipitazioni![/quote]

in un primo momento ho detto... ovvio che se poi affluisce aria via via più fredda il discorso cambia. Ad ogni modo è inutile ancora parlare di quote neve  ;)[/quote]
Concordo,credo che l'importante sia che l'impianto venga confermato!... e non disperarsi se il prossimo run peggiora... è inutile farsene un problema a tale distanza temporale; guardiamo la tendeza :)
Inoltre per il 29 teniamo conto anche che verremo da giornate fredde,visto che la qualità dell'aria che sta affluendo in queste ore non è propriamente delle peggiori :)[/quote]