https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=12355&p=337560#p337560
-----------------------------------
enkuz
Ven 12 Set, 2014 11:09

Re: WSWIN Gestione File Per Internet
-----------------------------------
Intendevo dire questo: partiamo dal presupposto che il nostro file custom.txt è quello che WSWIN utilizza per creare il file current.html (che è la pagina con i dati in tempo reale del mio sito meteo, ok?).

Se io volessi avere diversi file current.html (o che abbiamo anche un altro nome) e che corrispondano ad impostazioni diverse rispetto al file custom.txt... è possibile creare un altro file .txt da dare in pasto al programma?

Oppure WSWIN si riferisce solo all'unico file custom.txt a prescindere?

Faccio un esempio: se io avessi due siti meteo... e volessi vedere i dati del tempo reale in una certa maniera sul primo, ed in un'altra maniera sull'altro... oppure se volessi (sullo stesso sito meteo) vedere due pagine HTML diverse (comprendenti sempre i miei dati in tempo reale) magari una solo con alcuni dati ed un altra con dati diversi... c'è la possibilità di farlo?

In merito al template di lineameteo: attualmente la seconda riga del file custom.txt dice questo: 
<!-- %openfile=ws_variables_en.txt% --> che significa che WSWIN legge le variabili presenti all'interno del file nominato per elaborare i dati... giusto?
Se sostituisco ws_variables_en.txt con dati.txt (il template di lineameteo) non corro il rischio che il programma non legga più le variabili corrette per l'elaborazione del file del mio sito meteo, current.html?
Forse sono io fuori strada eh... mi è sorto questo dubbio.

Grazie mille per la pazienza !!!   :inchino: