https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=12355&p=337285#p337285
-----------------------------------
enkuz
Mer 10 Set, 2014 10:26

Re: WSWIN Gestione File Per Internet
-----------------------------------
Ho fatto come dici tu... ma WSWIN non ha recepito nulla (il file current.html è ancora identico a prima).

Forse ho capito cosa c'è che non va: se non erro, il file custom (current_en.txt che devo rinominare in custom.txt dopo aver fatto le modifiche, giusto?)  deve essere un file di testo (per fare in modo che WSWIN lo elabori tramutandolo in documento HTML) ma se utilizzo un software di modifica HTML (come quello di Altervista) avrò per forza un file in HTML e non un file di testo (una volta fatta la modifica).

E' questo il problema?
Devo fare in modo che il file custom.txt rimanga un file di testo (e non un file HTML) e forse in questo modo WSWIN lo recepirà.

Soluzione: apro il file current_en con l'editor di Altervista... faccio le modifiche... e lo salvo.
A questo punto avrò già un file in HTML (che però non va bene).
Farei così: lo salvo sul mio pc... lo apro (con il blocco note) e copio tutto quello che c'è dentro andando ad incollare nel file custom_en.txt (che è un file di testo) rinominandolo in custom.txt.

A questo punto dovrei avere il mio file di testo e WSWIN dovrebbe recepirlo.

Dimmi se ho colto giusto...   :ok:    e grazie mille !!!   ;)

NB. pensavo che andassero fatte anche delle modifiche all'interno dell'interfaccia di WSWIN invece vanno semplicemente modificati manualmente i files e piazzati nella directory. meglio così!