https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=12355&p=337219#p337219
-----------------------------------
andrea75
Mar 09 Set, 2014 15:00

Re: WSWIN Gestione File Per Internet
-----------------------------------
Allora... partiamo dalle basi, visto che i passi da fare sono diversi. Quei file .txt sono in realtà dei file scritti in HTML, che poi il programma legge e converte da .txt ad .html. Quindi per modificarli serve innanzitutto che tu sappia un po' "masticare" questo linguaggio. Fin qui ci siamo? Perché chiaro che se tu avessi difficoltà a modificare un file in HTML il tutto sarebbe più complicato.
Però presupponendo che tu lo sappia fare, per aggiungere i "tag", ovvero le variabili, devi semplicemente inserirle così come le leggi dentro il file in questione. Ipotizziamo che tu voglia inserire il rain rate, dovrai creare un'altra linea nella tabella e inserire ad esempio:

[code linenumbers=false]Rain Rate: %rainrate%[/code]

Il programma quando processerà il file e andrà a convertirlo in file .html, sostituirà quella variabile con il dato reale.
Ovviamente io te l'ho messo in maniera "grezza". Tu dovrai formattare la linea nella tabella nello stesso modo in cui sono formattate le altre, utilizzando appunto il linguaggio HTML. Questo vale anche per tutte le altre modifiche che vuoi fare nel file.

Ora, se quello che ho scritto finora ti è chiaro, e sei in grado di procedere, possiamo andare avanti. ;)