https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=11418&p=325419#p325419
-----------------------------------
Gab78
Gio 20 Mar, 2014 10:54

Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="325353"]Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per [color=black][b]manifesta inferiorità di tutte le altre squadre[/b][/color]... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia! :lol:[/quote]

O cacchio Boss, su questo punto dissento! 'Sta manifesta inferiorità di tutti gli altri... Ok,ok, non sarà un campionato di altissimo livello, ma non è nemmeno uno di terza categoria... Ci sono squadre ALMENO discrete no...? (Roma, Napoli, Fiorentina). Allora in Germania è un campionato fetente, visto che il Bayern ha cinquanta punti di vantaggio  :lol:  sulla seconda! Allora quando il grande Milan  :cry2: dominava i campionati, era perchè tutti gli altri erano delle scamorze? E poi Federico ha ragione, se un episodio va a favore della Juve, vengono fatte interrogazioni parlamentari, se invece viene fatto un torto ai bianconeri, a malapena se ne parla. Io sono tifoso juventino ma credo di essere abbastanza obiettivo e non mi sento nemmeno geneticamente mutato come diceva Leo...  ;)  Mi sto godendo serenamente le vittorie, consapevole che la Juve è una buona squadra che sta meritando, ma sicuramente è ancora lontana (non lontanissima) dal livello dei vari Bayern, Real Madrid, P.S.G. Su, 'mo perchè se ne sono andati Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e qualcun' altro, il campionato italiano è diventato un torneo amatoriale fra vecchi amici...?  :bye: