https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=11710&p=319493#p319493
-----------------------------------
nembokid
Mar 14 Gen, 2014 17:00

Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
-----------------------------------
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....


