https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=11404&p=305717#p305717
-----------------------------------
Poranese457
Mar 20 Ago, 2013 16:46

Re: Nuovo Impulso Instabile Ad Inizio Settimana: Primi Segni Di Cedimento Dell'estate?
-----------------------------------
[quote user="Jon Snow" post="305716"][quote user="Poranese457" post="305710"][quote user="Jon Snow" post="305705"]chiedo lumi agli esperti locali  :roll: 

secondo voi se mi dovessi trovare in zona orvietana fra giovedì sera e sabato mattina con una tendina a campeggiare mi potrei ritrovare zuppo o passare un paio di giorni freschi ma asciutti?
a guardare gli spaghi in totale ignoranza, mi pare di vedere un picco di precipitazioni fra venerdì e sabato...sbaglio?

(non riesco ad inserire le immagini degli spaghi...come si fa?)[/quote]

Beh se vai in collina la sera farà fresco..... non avrai problemi di pioggia.

Se poi vieni al Folk Festival dopo un po' non avrai più manco il problema del freddo!  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Sarò in collina, credo proprio in zona Porano, nel giardino di un casale da amici! 
e sì, il folk festival sarà una tappa obbligata giovedì con Capossela, quindi troveremo il modo di scaldarci!  :mrgreen:[/quote]

Beh allora ci vediamo... io sarò sotto il palco a fare le foto, l'unico degli accreditati ad essere relativamente giovane, magro, Canonista e  con più di qualche capello residuo!   :mrgreen: