https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=11282&p=302009#p302009
-----------------------------------
Icestorm
Lun 17 Giu, 2013 21:49

Re: 17 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="302000"]massima +34.7°...  8))[/quote]

Di questo passo Foligno, tra un 5 anni, sarà nettamente più calda di Terni... :lol:  per ora ci agguantate sistematicamente


