https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=6&t=10870&p=286387#p286387
-----------------------------------
MySn0w
Ven 18 Gen, 2013 19:50

Re: Comprensorio Sciistico Klausberg E Speikboden (Campo Tures) Vale La Pena?
-----------------------------------
[quote user="rob" post="286382"]Grazie mille caro Antonio,sinceramente della vita notturna non mi importa granché, per me la settimana bianca è una full immersion nella natura, possibilmente tranquilla e che mi dia la possibilità di rilassarmi sciando e osservando posti stupendi come le Alpi tutte sono secondo me. Detto questo ciò che interessa a me era come hai detto tu, le piste che penso in una settimana si faranno più volte a differenza del Sellaronda per esempio.Però essendo un posto che non ho mai visto mi tenta l'idea!Sono indeciso!Comunque visto che conosci la zona mi sai dire se queste due località sono collegate tra loro ed ovviamente il paese (Campo Tures)?Il residence si chiama Wiesenhof, non so se lo conosci, perchè informazioni dettagliate non se ne trovano purtroppo!Grazie :wink:[/quote]

Allora purtroppo non ti posso dire niente sul residence perchè quando vado su soggiorno a casa di mia sorella a Brunico, per i collegamenti sò che c'è un autobus dedicato, ma se hai pazienza chiedo a mia sorella che ne sà di più, visto che fà l'insegnante a Campo Tures ;)