https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10869&p=286299#p286299
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Ven 18 Gen, 2013 12:17

Re: [MEDIO TERMINE] Prossimo Fine Settimana, Possibilità Di Un Nuovo Episodio Freddo?
-----------------------------------
Bella introduzione che rispecchia lo stato d' animo di tutti i meteoappassionati e le retture di scatole che ricevono dopo una previsione non azzeccata del tutto (visto che in fondo solo gli accumuli sono andati deserti). Mi dispiace per Nicola che posso immaginare ha avuto la stessa reazione dei miei figli quando hanno guardato fuori della finestra (per fortuna che prima di andare a nanna li avevo in un certo senso avvertiti) ;) .
Per quanto rigurada il prossimo fine settimana al momento non vedo condizioni di neve sulle nostre lande ma piuttosto un' altra passata per i nostri appennini.
Spero comunque dati i giorni che ancora ci separano che le carte migliorino in meglio ma l' azione da est non mi pare molto convinta visto che il blocco che si andrà a creare è fragile come un calice di cristallo. 
Quello che mi preoccupa di più è che invece non si vedono "terremoti" modellistici almeno per ora o configurazioni fredde degne di tale nome.
Anche in questo caso non ci resta che attendere...
Per il vettore aspettiamo fine Marzo :mrgreen:  :mrgreen: