https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10747&p=279032#p279032
-----------------------------------
Poranese457
Gio 06 Dic, 2012 15:19

Re: [BREVE TERMINE] Ponte Dell'Immacolata - Secondo Attacco Freddo All'Italia, Quali Gli Effetti?
-----------------------------------
[quote user="stinfne" post="279019"][quote user="lorenzo88" post="279017"]Cè poco da dire ....carte pessime oggi...Non scommetterei neanche un centesimo sull'occlusione di Sabato,il grosso se ne starà aldilà dell'Appennino con forse una spolverata sulla parte centro-Orientale della regione...Non ha mai fatto niente in queste condizioni[/quote]

Premesso che a chissà quali accumuli ci credo poco anch'io, ma il tuo discorso, senza offesa, sa un po' della storia della volpe e l'uva. Ripeto, farà poco o niente (in pianura poi per me sarebbe coreografia senza accumulo), ma dopo le scorpacciate di neve che l'estremo ovest regionale si è fatto dal 29/01/2004 in poi, sarebbe anche l'ora di rivedere un bell'episodio (anche solo UNO, ma fatto bene) anche nella Valle Umbra. Ovviamente non credo sia questo il caso  :bye:[/quote]

Infatti personalmente, dimostrando sconfinato amor proprio, taccio e faccio il tifo per voi in questa occasione!  :mrgreen: