https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9644&p=261382#p261382
-----------------------------------
skufagniz
Lun 16 Lug, 2012 17:01

Re: La Grande Truffa Ed Il Golpe Economico...
-----------------------------------
[quote user="Icestorm" post="261380"]Mi sta bene gran parte delle cose che dite ma non mi dite che la crisi è inventata perché questa è una frase che non sta ne in cielo ne in terra, qui è dal 2003/2004 che anno dopo Anno trovare lavoro è stato sempre più difficile, a tratti impossibile, abbiamo scherzato facendo finta di nulla fin quando non ci è arrivata l'acqua alla gola...come adesso è!

Guardate, mi sta pure bene che sosteniate che Monti sia uno del Sistema EcOnomico dittatoriale europeo, se vogliamo credere così crediamolo Pure..ma son altri i discorsi che riguardano l'importanza del nostro futuro..insomma, non mi dite che non ce lo siamo voluto questo commissariamento totale.

I diktat europei/montiani sono sotto gli occhi di tutti, ma quanto pensavamo di tirare avanti tra lavoro nero, pensioni di platino...altroché d'oro, sovrabbondanza di dipendenti statali e soprattutto beni/redditi non dichiarati? E tanto ancora continuano, ancora fanno orecchie da mercante...e la finanza continua a fare sempre troppo troppo poco...[/quote]

Nono la crisi non è inventata, forse mi sono spiegato male....dico solo che potrebbe finire domattina, basta tornare a moneta sovrana "statalizzando" tutte le banche....ma è proprio questo che non vogliono!! LORO vogliono la proprietà della moneta e quindi il NOSTRO potere....lo sai che il debito pubblico non è un problema anzi una risorsa? Lo sai che il Giappone ha il 200% del debito pubblico? e che la Grecia quando ha iniziato a batter cassa ne aveva il 13%??? il Giappone stampa moneta e non deve pagarlo a nessuno, noi dobbiamo COMPRARLA...e quindi il nostro debito diventa influente.....è come se andassi a chiedere un prestito in banca e in garanzia gli dai un debito...ovvio che il prestito non te lo danno!! cosa diversa è se stampassi TU STESSO la moneta, il debito eventuale sarebbe solo con te stesso e anzi, più alto è, più moneta circola!!

cosa fare per il nostro paese? Chi comanda non farà nulla per te....soldi per statali, imu, pinzillacchere e trallallà, la storia ci dice che è ora di ribellarci al sistema:

http://www.paolobarnard.info/ricordate.php