https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9644&p=261359#p261359
-----------------------------------
prometeo
Lun 16 Lug, 2012 14:58

Re: La Grande Truffa Ed Il Golpe Economico...
-----------------------------------
[quote user="tifernate" post="261343"]

NUOVO RECORD DEBITO PUBBLICO ITALIANO A maggio il dato si è attestato a 1.966,303 miliardi di euro, in aumento rispetto al record storico toccato ad aprile che aveva raggiunto i 1.949,242 miliardi.
Nello stesso periodo del 2011 il dato si era attestato a 1.896,549 miliardi.

ENTRATE TRIBUTARIE + 1,14%. A rilevarlo è stata Bankitalia, nel supplemento al Bollettino statistico, che evidenzia inoltre come le entrate tributarie nei primi cinque mesi del 2012 si siano attestate a 142,101 miliardi di euro, in aumento dell'1,14% rispetto allo stesso periodo del 2011. Nel solo mese di maggiole entrate sono cresciute del 4,6%, pari a 30,806 miliardi.

Qui le tasse aumentano e pure il debito, quanto pensi andremo ancora avanti?
La politica di Monti è completamente sbagliata (secondo me finalizzata ad un progetto chiaro), vedremo a fine 2012, max inizio 2013.

Intanto in Spagna stanno percorrendo la strada della Grecia, noi quella della Spagna nonostante l'Italia abbia un sistema economico ben più solido.

LE FORZE ARMATE APPOGGIANO LA RIVOLTA

In Spagna e’ quasi rivoluzione, le misure si austerity imposte dal governo spagnolo non sono andate proprio giu’ al popolo.Abolizione della tredicesima, riduzione delle ferie, ad altri durissimi provvedimenti ai danni dei dipendenti pubblici stanno facendo mobilitare migliaia di persone che stanno manifestando nella capitale Madrid,ma la cosa piu’ sorprendente e che le Forze armate spagnole si associano alla protesta contro “lo smantellamento dei diritti che non avremmo mai dovuto perdere”. E’ quanto si legge in una nota dell’Associazione di categoria I militari, in quanto statali, sono colpiti dalla manovra del governo Rajoy che prevede l’eliminazione della tredicesima e la riduzione delle ferie. Il comunicato critica il governo, “a corto di idee” e sottolinea: “la nostra capacità di sopportazione ha un limite”.

Tratto da: In Spagna e’ quasi rivoluzione, si uniscono alla protesta le forze armate! | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/07/16/in-spagna-e-quasi-rivoluzione-si-uniscono-alla-protesta-le-forze-armate/#ixzz20n4vaiIa[/quote]
 Quando io in tempi non sospetti dicevo che era l'inizio della fine nessuno ci credeva....
i tg ci illudono , parlano di Schettino , di Caronte , delle veline e della Minetti ma dei problemi che si vivono quotidianamente tacciono :fuyou: 
Mettiamo due regole economiche non scritte:
1 Se uno ha più di un altro (in maniera palese) evidentemente hai fatto qualche stortura, o te o i tuoi avi... non credo intuiti sopra le righe :? 
2 Nessuno fa niente per niente!
Credo che con questi due concetti possimo chiudere il cerchio...... :censored: 
E più vado avanti, più mi si inculcano in mente le frasi di mio nonno dette più di 20 anni fa :eek: 
frasi che a quel tempo liquidai con una risatina di circostanza :oops: 
 :bye: