https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9886&p=247221#p247221
-----------------------------------
meteoprati
Sab 11 Feb, 2012 00:07

Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="247216"][quote user="moetia" post="247197"]:evil: mi ci metto anche io allora....pigliatevela tutta che qui su ROma sono ore che cade cavoli  :wall:   e non accenna a smettere...e voi sono giorni che visto da fuori mi sembrate 40 gatti matti a calcolare i vostri millimetri di orticelli mentre ce la siamo beccati tutta qui che nessuno la vuole  :evil:  :wall:  ma poi mi dico...io pelromeno  sono scappata dalla Francia del nord, dalla Finlandia, dalla Russia e Germania dove abitavo con i miei zii.....per andare a finire su un isola  tropicale (meraviglia)  e dovendo tornare in Europa non mi è parsa vera l'idea di un Italia mite e serena...e voi che siete nati qui ma perché non traslocate a Oslo o Praga o giu :D  :D  di li che sembrate cosi assatanati??? 8))[/quote]

Parole sante e sagge, ma al cuore non si comanda... io adoro il mare, il caldo e l'estate, le isole tropicali e le acque tiepide, ma di fronte ad una bella e romantica nevicata, a quel manto candido, all'adrenalina delle metrate di neve che ti separano dal mondo, alla sensazione di piacevole impotenza di fronte alla maestosità di un evento capace di farci rifugiare al calduccio... insomma, di fronte alla neve cedo anche io.
E pensa che sono uno dei più tranquilli e distaccati qui dentro! :D

PS(il 99% dei romani, comunque, gioiscono per la neve, se non altro perché molti di loro non vanno a scuola o a lavoro... ;) )[/quote]

sante parole Massimilià ;) 
per questo purtroppo  siamo nel lato sbagliato dell'appennino...ma ben felice di esserlo per tutto il resto!