https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9878&p=246830#p246830
-----------------------------------
splenio
Ven 10 Feb, 2012 16:06

Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...
-----------------------------------
anche qua fa qualche fiocchetto di nuovo...
facendo un giretto a piede ho notato che a nord di pontenuovo la neve si è già sciolta..


