https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=9727&p=232401#p232401
-----------------------------------
andrea75
Lun 19 Dic, 2011 16:12

Re: Aiuto!
-----------------------------------
Allora, ho cercato un po'. Leggi qui... 

www.weather-watch.com/smf/index.php?topic=47111.0

Oltre a confermare che funziona, ci sono anche delle indicazioni su come farlo andare. ;) Il VPP pare che vada puntato sull'IP e sulla porta 22222.


