https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=9404&p=223144#p223144
-----------------------------------
snow96
Mer 24 Ago, 2011 00:23

Re: [MEDIO TERMINE]  Agosto Ci Riporta L'Estate: Che Mese Sarà?
-----------------------------------
[quote user="prometeo" post="223123"][quote user="snow96" post="223115"]Boh, sarà che mi sono abituato al tremendo caldo umido padano, ma io qui a Spoleto non sto soffrendo molto. Di giorno fa caldo, si, 37-38°, ma stanotte con le finestre aperte, verso le 3 mi sono infilato sotto la copertina!!! 19° e venticello! Insomma, rispetto al 2003 che ho passato in Umbria, mi sembra tutto molto più sopportabile. La notte in particolare è un paradiso al confronto ...  :bye:[/quote]
Sono anni che dici quando torno tocca fa qualcosa :mazza: voglio vedere ;)[/quote]

Ah ah, c'hai ragione!!! E' che torno sempre a scampoli! Arrivo, un giro di saluti, e riparto! Poi io e te dovremmo fare qualcosa soprattutto nella "bella" stagione, quella fredda! Dovremmo quanto meno replicare la famosa sciata di Frontignano di ormai ... 6 anni fa?? 

x Andrea: si, non so come sia nel resto dell'Umbria, probabilmente le zone di pianura soffrono di più. Ma comunque nel 2003 non si dormiva nemmeno qui a casa mia, che è praticamente su un cocuzzolo. Non immagino cosa fosse a San Sisto, nel folignate o nella conca. Sicuramente peggio di oggi ... credo. Parlo sempre delle minime, ovviamente.   :bye: