https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9355&p=220236#p220236
-----------------------------------
marvel
Mer 06 Lug, 2011 15:58

Re: Google+ VS Facebook: guerra aperta!
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="220232"][quote user="marvel" post="220188"] 

E non puoi immaginare quanto sia semplice caricare le foto negli album... basta trascinarle dentro la pagina dell'alòbum, direttamente dalla cartella o dalla macchina fotografica... anche in blocco!  8))[/quote]

Non è un discorso di facilità nell'upload (per quello ho iPhoto che... ma vabè!  :lol: ) quanto piuttosto di diffusione della piattaforma.
S[b]e io pubblicando una foto su facebook riesco a farla vedere, potenzialmente, a 1mld di persone allora il social network, per quanto mi riguarda, ha fatto il suo compito.[/b]
L'unica cosa è che la qualità delle immagini è davvero ridicola: il problema poi aumenta all'aumentare della potenza della fotocamera perchè aumenta il "gap" tra l'originale e quello che vedi poi su internet.

Per questo spesso e volentieri aggiungo il link Flickr della foto anche se, ovviamente, non è possibile farlo con tutte perchè diventerebbe un lavorone assai dispendioso a livello di tempo.
[/quote]
E invece sapere che le tue foto finiscano direttamente in Google... ti fa schifo?
Sai quanti sono gli utenti che utilizzano quotidianamente Google??? 
 :bye:

[quote user="Poranese457" post="220232"]
Poi vabè... qualche cazzata ogni tanto la scrivo pure io!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Ma va? Non me ne ero mai accorto!  :D  :D  :D