https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=9328&p=219310#p219310
-----------------------------------
icchese
Ven 24 Giu, 2011 19:13

Re: 24 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
Mi sembra più caldodi ieri se si esclude una leggera brezza e qualche velatura, ma dovè il cambiamento?  :mah:  :bye:


