https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=9311&p=218921#p218921
-----------------------------------
andrea75
Ven 17 Giu, 2011 14:22

Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Meteotornazzano" post="218918"][quote user="andrea75" post="218905"]Terremoto.... bella briscola oltretutto... :([/quote]

Tanta paura...ma nulla di grave spero...[/quote]

No no... tutto ok per fortuna... ;)


