https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=355&p=2126#p2126
-----------------------------------
mausnow
Ven 10 Giu, 2005 19:12


-----------------------------------
Daje ragà! Gli avevo accennato ad una ventina... mo' m'ammazza!  :mrgreen: 
Aggiungo una mappa che ho "scannato":

[img]http://digilander.libero.it/simymau/Poggiolo.jpg[/img]


