https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8982&p=208527#p208527
-----------------------------------
snow96
Lun 21 Feb, 2011 15:48

Re: Autostrada A10: Testacoda A 320 Km/h Con La Sua Pagani Zonda, è Illeso
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="208524"][quote user="snow96" post="208522"][quote user="and1966" post="208515"]inqualificabile l' abitudine di "scornettare" , anche su auto da 100000 € che non possono non avre un kit "mani libere" , non ci credo .... :nonono: [/quote]

La sai una cosa? Io ero un fuorilegge incallito, c'era anche una diatriba su questo forum in gran parte innescata da me. Poi mi sono fatto la macchina col bluetooth, e adesso telefono in viva voce e a mani libere. Sono di nuovo in regola.

Beh, mi distrae molto molto di più! Lo schermo dove selezionare il numero e quant'altro è sopra il cambio, all'altezza della radio (anzi, è lo stesso display multifunzione) e devo allontanare lo sguardo molto di più dalla strada di quando armeggiavo con il cell in mano.

Scrissi proprio di questo scetticismo a suo tempo, ora posso confermarlo. Hai le mani libere, ma distrai molto di più la vista. Non so quanto sia meglio. 

E torna prepotentemente in ballo il discorso del buon senso .... 

(però almeno adesso non rischio la multa. Posso tamponare a norma di legge!  :D  )[/quote]

Bischero! E fattela col video del navigatore (integrato) sulla parte alta del cruscotto, leggermente decentrato verso te no? Io sono rinato .....  :D , anche grazie al satellite dei relativi comandi al volante  :inchino:  :ok:[/quote]

La prossima .... la prossima!!!  :wink:  Comunque, una volta avviata la telefonata, è uno scialo ... chiacchiero per delle ore in tutta tranquillità!  :wink: