https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=8981&p=208269#p208269
-----------------------------------
cavalier cotenna
Sab 19 Feb, 2011 20:22

Re: Stazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Frasnow" post="208162"][quote user="cavalier cotenna" post="208159"][quote user="Frasnow" post="208150"][quote user="cavalier cotenna" post="208149"]Buona sera  a tutti voglio ringraziare gli amici che rispondono alle mie domande mi siete stati veramente di grande aiuto. Non riesco ancora a capire se la mia stazione funziona alla perfezione , vi spiego c'e' un simbolo nel display dell'orologio che una volte c'e' e ogni tanto scompare, e' normale? seconda domanda invece un altro simbolo che ogni 30 40 secondi appare e immediatamente scompare sul display dell' umidita . questo simbolo deve essere fisso oppure e' normale che appare ogni tot secondi e scompare? :roll:[/quote]

Il primo si riferisce al segnale radio controllato che ti setta l'orario in automatico. Il secondo significa che la stazione si aggiorna regolarmente secondo il tempo pre-stabilito dal produttore.  :bye:
PS: Per ogni problema non aprire un topic nuovo ma usa quelli già aperti evitando confusione grazie  ;)[/quote] grazie x la risposta scusami x aver aperto un nuovo topic ma sono un principiante in questo forum e anche a livello informatico scusa di nuovo buona serata a presto :ok:[/quote]

Figurati di nulla, sono solo consigli che non fanno mai male  :ok:[/quote] Salve a tutti come ho gia detto ho una stazione pce fws 20 da circa una settimana ho installato il softwer e mi sembra sia andato tutto liscio anche se non ho ancora scaricato nessun dato dalla stazione. Quello che non ho capito , perdonate la mia ignoranza ,sento parlare spesso di cumulus ma che cosa posso fare on cumulus ? mettere online la mia pce fws 20? e x fare cosa? e poi dove trovo questo cumulus? :confuso: