https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8831&p=202016#p202016
-----------------------------------
Fili
Mar 18 Gen, 2011 08:26

Re: Checco Zalone Recordman Di Incassi: Che Brutta Fine Il Cinema Italiano
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="202008"]O e poi te dico na cosa... all'età tua senti Einaudi, Fossati, Allevi e non apprezzi Fibra&Co.... se l'unico!  :bye:[/quote]

Sono l'unico?...alla mia età... (quasi 30 e non 15) ne vado fiero ;) 

per quanto riguarda il B/N e le macro ed i paesaggi...rientrano tutte sotto l'epiteto di "fotografia". Siccome mi piace la fotografia possono piacermi tutte le sue sfaccettature.

Mi dispiace, sarò integralista, ottuso, dimmi quello che vuoi... (io non ho comunque insultato nessuno mi pare), ma a me Marracash (già il nome...) Fabri Fibra, manco li so quelli che ce so adesso... non la considero musica. Tutto qui. Se ne escono con dei pezzi solo per "cavalcare l'onda" e fare dei gran soldi, per poi inevitabilmente sparire entro pochi anni.

I miei sono gusti e non sto offendendo nessuno. Se vuoi considerarmi ottuso perchè mi piace un certo tipo di musica, ed un altra no, fai pure.

Ma se ascolto i Radiohead, che rimangono il mio gruppo preferito, posso ascoltare i Subsonica (con i dovuti distinguo) ma di certo non i LunaPop.

Dimmi che in Italia abbiamo ottimi gruppi, te li ho citati: Baustelle, Afterhours, Marlene Kuntz, magari altri che ora non mi sovvengono. Ma rimangono di nicchia. A vedere il concerto di Baustelle a Spoleto eravamo 1000... Fabri Fibra riempe S.Siro. Ma sai che ti dico? Meglio così!  :ok: 

:bye:

PS: poi Leo scusa... conosci quel detto "ti piace tutto? allora non ti piace nulla". Ecco, mi sembri un pò così...  :mah: