https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8831&p=201800#p201800
-----------------------------------
Poranese457
Lun 17 Gen, 2011 17:35

Re: Checco Zalone Recordman Di Incassi: Che Brutta Fine Il Cinema Italiano
-----------------------------------
I paragoni tra produzioni italiane ed americane sono del tutto improponibili... noi altri Inception ce lo sognamo ma non perchè scarseggiamo di registi bravi quanto piuttosto perchè chi ce li da i soldi per fare quella roba con quegli attori poi??

Io non giudico il cinema italiano perchè sinceramente è davvero tanto tempo che non vedo un film "nostrano", i cinepanettoni non li considero ma di sicuro mi guarderò questo di Zalone così come prima o poi mi guarderò anche il suo primo: ce l'ho li registrato sul decoder e spesso ne ho la tentazione però ultimamente di tempo ne ho avuto davvero poco.

Boh vabbè, secondo me non siamo messi così male e soprattutto reputo completamente controproducente fare continui raffronti con il passato specialmente considerato che quel passato nel 90% dei casi è fatto di gente morta e rimorta  :bye:

@Fili: qual'era la TV di qualità del preGF? Io ricordo solo Quark ed era sulla Rai.... non mi vengono in mente tanti altri programmi di stimolo intellettuale  :mah:

AriEDIT: A me Lady Gaga piace, ha dato un bello scossone allo scenario musicale mondiale ed è estremamente brava in tutto. Dalla produzione al marketing che, ricordo, gestisce tutto in prima persona la 23enne.....  :roll: