https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=8798&p=200903#p200903
-----------------------------------
Poranese457
Mer 12 Gen, 2011 09:25

Re: Aiuto Wheater Display Live
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="200895"][quote user="BJT_Dimo" post="200872"]..Quindi nessuna soluzione?? :?[/quote]

Ciao Roberto e Benvenuro!  ;) 

Anche io uso WD e WDL, ma a me non viene in mente nessun'altra soluzione se non quella di seguire i suggerimenti di Andrea! 
Mi viene un dubbio però.....se una volta installata la nuova versione vai ad inserire le vecchie cartelle del precedente SW poi non si creano delle cartelle doppioni? cioè.....magari in questo modo il programma riconosce solo le cartelle del nuovo programma..... :roll: ; comunque non fare troppo affidamento a quello che ti dico visto che sono abbastanza negato!  :lol: 

:bye:[/quote]

Questo no.

Se hai delle cartelle con lo stesso nome Windows non fa altro che aggiornare i file con lo stesso nome presenti nella cartella vecchia con quelli della nuova.

Colgo l'occasione per segnalarvi che se mai vi doveste trovare ad usare un Mac questa è una operazione assolutamente da [b]non[/b] fare. Se avete una cartella A1 sul disco del computer e la stessa cartella A2 in un altra posizione e volete aggiornare i dati di A1 sostituendola con A2 non trascinate A2 dentro ad A1... OSX non effettua il merge delle cartelle e sostituisce l'intera A1 con la A2 così che se in A1 avete dei file non presenti in A2 essi spariscono [b]per sempre[/b] senza possibilità di recuperarli.
C'ho perso quasi 100 foto per non sapere sta cosuccia!  :wall:  :wall:  :wall: