https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=199862#p199862
-----------------------------------
Poranese457
Mer 05 Gen, 2011 00:08

Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!
-----------------------------------
[quote user="leonardo" post="199858"]Porane' !!! Tu dirai bene del Mac; ma
oggi sono uscito scemo dall' ufficio: 
Ho montato Autocad 2011 trial, tutto ok ma il magicmouse senza tasto centrale (funzione pan) 
mi sentivo castrato ,  e ho dovuto ricorrere ad un cesso di mouse Microsoft 
Ma il bello viene ora... UDITE UDITE  ... Due mouse in contemporanea 
Bellissimo.....!!!!???? 
Adesso sto scrivendo con l'iPhone e non mi dilungo ma tranne qualche 
Difetto di gioventù va che e' una neravigia , per la cronaca il processore ha sempre lavorato
al massimo al 10%      ....ma come e' possibile
Basta me fanno male le dita ciao al prossimo messaggio[/quote]

Solo due mouse?? Ancora devi cominincià ad usare il Mac allora!  :mrgreen: 

Io oltre al magic mouse ho un vecchio mouse benq da usare quando si scaricano le pile del magic (SEMPRE!  :x ) e poi ho l'altro giocattolino... il magic trackpad che è di una comodità spaventosa oltre che bellissimo. Le prossime 70€ che riuscirai a cavare dal bilancio familiare spendile li, esperienza multitouch ai massimi livelli!  :inchino: 

Tornando al discorso magic mouse: è un aggeggio bello quanto difficile da imparare ad usare in ogni sua funzione. A proposito, per usarlo al 100% di serve una piccola applicazione chiamata "magicPrefs" che ti permette di impostare al meglio il tuo giocattolo, devi averla assolutamente altrimenti lo sfrutti al 10%.... fidati, è molto semplice da usare (solo Fili non c'è riuscito!  :wall: )
Inoltre come tutte le cose ha i suoi campi dove funziona meglio: ad esempio prova ad usarlo in photoshop e vedrai che goduria, in Cad a quanto ho capito invece è improponibile  8)) 

Il processore ti lavora solo al 10%?? Abituati anche a questo... io per farlo arrivare all'80% ho dovuto fargli creare l'anteprima di 1116 file Raw da 20Mb l'uno mentre avevo aperti altri 5 programmi tra cui la macchina virtuale con Windows che scaricava i dati dalla stazione meteo.... E tu hai un processore mostruosamente più potente del mio "povero" Core 2Duo da 3.06ghz

Ah: exposè e spaces hai imparato ad usarli?? Su su, dopo quelli non vorrai più sentir parlare di Windows per tutta la vita!  :lol:  :lol: