https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=199851#p199851
-----------------------------------
Fede
Mar 04 Gen, 2011 21:51

Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="199844"]Perchè mi vuoi far sempre passar per scemo?  :wink: 

I due WLink, quello per PC e quello per Mac, non sono compatibili. Non è possibile passare i dati da un programma all'altro.
Stop :bye:

EDIT: ma nella prima foto sei tu con Mr. Bean??  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Sempre??? perchè "sempre"??? E poi che c'entro io? fai tutto da solo in genere....  :P  :lol: 

Adesso non sapevo che lo stesso programma generasse files incompatibili tra la versione Win e quella OSX e pare veramente una cosa inconcepibile. COMUNQUE esiste la possibilità di importare files di WLink per Win su (ad esempio) LWC che è il Sw che uso io e da lì si possono esportare per WLink per OSX. Se vuoi liberarti del demone che possiede quel povero iMac fai un fischio.
Ma tu, nel tuo profondo, sei affezionato al demone: l'ho sempre saputo e te l'ho sempre detto.  :D  :D  :D 

In conclusione e per riprendere il filo (il resto sono battute innocenti, giuro) Il mac va molto d'accordo con i plotteroni anche quelli per stampa fotografica su pannelli enormi che costano davvero più di un SUV. OS-X è un sistema che è sempre stato propenso alla grafica vettoriale ed alla postproduzione fotografica. Figuriamoci se non può far stampare un plotter. Leo dovrà trovare i drivers per OSX scaricandoli dal sito del produttore del plotter o semplicemente cercandoli nel CDROM che era nello scatolone. Se poi così non fosse non insisto, ma mi parrebbe strano.  :wink: 

P.S. quello insieme a Mr. Bean non sono io. Io sono quello alla scrivania con l'iMac nella foto sotto   8))